All'Istituto della Val Trompia, tamponi molecolari prenotabili attraverso questo sito, individuando la fascia oraria in cui accedere
Da mercoledì, inoltre, cambia la modalità di accesso per i tamponi molecolari Covid-10 all’IRCCS Maugeri di Lumezzane: non sarà più possibile accedere liberamente, attendendo in coda, ma sarà necessario procedere dal sito, dove sarà possibile indicare una fascia oraria e prenotare la prestazione.
La prenotazione online è attiva sul sito al link sottostante.
Inserendo la propria email, l’utente riceverà un codice di accesso che dovrà esibire presentandosi in Istituto (via Mazzini, 129) all’orario prestabilito. A questo riguardo, per evitare assembramenti, si raccomanda di arrivare non prima di 10 minuti dall’appuntamento stesso.
Il tampone sarà eseguibile dal lunedì al giovedì, in orario 8,00 - 9,00 e 10,00 – 11,00, mentre il venerdì solo nella fascia 8,00 – 9,00.
Invariate le condizioni di accesso: il tampone molecolare può essere effettuato con impegnativa del medico di medicina generale o della ATS, oppure privatamente al costo di euro 92.
Il risultato è giungerà sempre via mail, ordinariamente entro le 48 ore successive, salvo tempistiche diverse, legate all’ente esterno che processa i tamponi.