Nozze di perla e d’argento con la Maugeri: festa per 21 a Pavia e 27 a Veruno. Targhe ricordo consegnate da Mario Melazzini e Chiara Maugeri a medici, infermieri, tecnici e impiegati degli Istituti pavesi e novarese
Nella vita, i matrimoni che durano un quarto di secolo sono festeggiati come nozze d’argento, quelle che raggiungono i 30 sono quelle “di perla”. Di allumino è invece la targa che la Maugeri ha donato a ognuno dei 21 dipendenti dell’IRCCS Pavia e dell’IRCCS Pavia Boezio che hanno raggiunto, nel 2019, gli stessi anni di anzianità lavorativa. Si tratta di medici, tecnici, fisioterapisti, impiegati.
Questo pomeriggio nel centro congressi di Pavia, hanno ricevuto dalle mani di Mario Melazzini, amministratore delegato di ICS Maugeri Spa Società Benefit e di Chiara Maugeri, vicepresidente di Fondazione Salvatore Maugeri e azionista di ICS, una targa a ricordo del loro lavoro.
Per l’IRCCS Maugeri di Cravino, ricordati i 30 anni di:
Venticinque anni di servizio, invece, per:
Per l’IRCCS Pavia Boezio, festeggiati i 30 anni di:
Nella mattinata, all’IRCCS Veruno, il direttore Gian Luca Avanzi e Chiara Maugeri hanno consegnato la targa 27 dipendenti con 30 anni di servizio:
“Lavorare 25 o 30 anni in luogo delicato e difficile come un ospedale”, osserva Melazzini, “dimostra quanto la Maugeri sia stato e sia capace di dare alle persone gli stimoli giusti per affrontare le sfide che assistenza e ricerca richiedono. Questo senso di appartenenza è parte del patrimonio della Maugeri e deve essere custodito come bene prezioso”.